Tutto quello che ti serve sapere prima di Prenotare!

Tutto quello che ti serve sapere prima di prenotare!

Come posso prenotare?

Niente di più semplice! Scegli quale Tour vuoi fare, dopodichè usa il tasto PRENOTA per una richiesta di prenotazione ONLINE, oppure clicca sul tasto WHATSAPP per parlare direttamente con il Capitano Salvo oppure con Ilaria ( dopo le pre 18:00 ) che ti guiderà nella prenotazione.

Come faccio ad avere il punto di incontro esatto?

A conferma della tua prenotazione riceverai una mail contenente tutte le istruzioni di partecipazione incluso la posizione esatta da raggiungere.

Cosa succede in caso di maltempo?

Nella mail di conferma troverai il numero da chiamare in caso di meteo incerto. In caso di meteo avverso la nostra organizzazione provvederà a comunicarti la cancellazione. Ricordiamo che la cancellazione per maltempo dà diritto al rimborso del deposito solo nel caso in cui la cancellazione viene fatta dalla nostra organizzazione.

Come funziona il deposito?

Per la conferma della tua prenotazione è richiesto un deposito che potrai pagare con carta di credito, prepagata, postepay e altre carte di pagamento sul nostro conto Paypal; pagherai il restante saldo dell'attività sul posto il giorno dell'escursione. Se la prenotazione avviene su Whatsapp, l'operatore ti comunicherà l'importo del pagamento acconto.
Garantiamo il rimborso del deposito per ragioni legate al maltempo* e Cancellazioni 48 ore prima.

Come funziona il rimborso del deposito?

Garantiamo il rimborso del deposito per ragioni legate al maltempo* e per Cancellazioni 48 ore prima dell'inizio dell'attività, passate le 48 ore non sarà più possibile ottenere il rimborso.
Nota:* Ricordiamo che la cancellazione per maltempo da diritto al rimborso del deposito solo nel caso in cui la cancellazione viene fatta dalla nostra organizzazione

Come posso modificare o cancellare la prenotazione?

E' sempre possibile cancellare o modificare la prenotazione. Per comodità comunicaci la modifica o la cancellazione usando la chat whatapp oppure utilizza il modulo form Prenota, selezionando:Modifica Tour oppure Cancellazione prenotazione, utilizzando gli stessi dati per la richiesta di prenotazione.

Mancata Presentazione:

Qualora l'utente, senza congruo preavviso, (almeno 48 ore prima lo svolgimento della data del tour) si presenti, il giorno del tour, con un numero di partecipanti inferiore rispetto al numero di partecipanti prenotato (es: l'utente prenota per 4 persone ma si presentano in due), il fornitore del servizio potrà, a sua descrizione, decidere di richiedere la quota di tutti i posti prenotati, incluso di coloro che non si sono presentati.

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